Non si chiudono porte, si apre un portone!

Iniziamo il mese di maggio comunicando una bella novità, fatta di crescita, di collaborazione e di nuove competenze: apriamo le porte e accogliamo l’ingresso di Network Italia, ufficio stampa e media relations, nella nostra sede.

Siamo contente? Si, perché questo è più di un trasloco.

Si compie infatti l’ultima fase di un progetto iniziato qualche tempo fa e che ci permetterà di offrire ai nostri clienti una consulenza sempre più strategica e integrata.

Quella tra Network Italia e BC è una lunga storia di amicizia professionale, di stima reciproca e sensibilità comune, sia nel modo di approcciare la comunicazione che di portare avanti i progetti per i clienti, che ci ha fatto decidere di avvicinarci ulteriormente condividendo gli stessi spazi e alcuni progetti.

Lavorare ancora a più stretto contatto con Network Italia  significherà affrontare insieme le sfide che si presenteranno, dare risposte nuove e multidisciplinari alle aziende che sono alla ricerca di un approccio omogeneo e strutturato in tutti gli ambiti della comunicazione, dal branding, al media, alle relazioni con la stampa, al marketing e agli eventi

 

Si è aperto un nuovo portone su una nuova era.

 

Una nuova era fatta di competenze messe a fattor comune fatte di cultura di marca, visione strategica e creatività.