Insieme per i paesi colpiti dal terremoto

Insieme per i paesi colpiti dal terremoto

BC eventi sostiene la Protezione Civile di Rozzano e di Pieve Emanuele per la raccolta fondi in favore delle popolazioni colpite dal terremoto che dal 24 agosto sta sconvolgendo la vita di tutto il Centro Italia.

Tutte le realtà coinvolte stanno infatti collaborando all’organizzazione di un Happy Hour e Concerto Solidale di raccolta fondi che si terrà il 12 marzo alle 19 presso il Teatro Fellini a Rozzano.
Il ricavato della serata servirà ad acquistare una tensostruttura per il comune di Monte Cavallo (Macerata), paese colpito dal sisma.  Questa tensostruttura diventerà il luogo di ritrovo in cui consumare i pasti, sia per gli abitanti del luogo che per i comuni limitrofi.

Il sisma ancora oggi non sembra dare tregua alla vita di chi in queste magnifiche terre lavorava, studiava e ogni giorno costruiva la propria vita, quella stessa vita che anche oggi tra mille difficoltà non si ferma.
Sin dalla prima scossa, la Protezione Civile di Rozzano e di Pieve Emanuele, su indicazione di necessità e bisogni fornite loro dai Vigili del Fuoco di Milano che hanno operato nella fase emergenziale, sono attive nell’accogliere, confortare e sostenere il rientro alla normalità di tutti gli abitanti dei territori colpiti, attraverso progetti concreti e tangibili.

L’appuntamento è dunque il 12 marzo alle ore 19.00 presso il Teatro Fellini a Rozzano.

Noi ci saremo e vi aspettiamo a braccia aperte!

No Comments

Post a Comment